Il Napoli ha presentato Vanja Milinković-Savić. Il portiere ha risposto alle domande dei giornalisti presenti
Le visite mediche, la firma sul contratto e la presentazione. Vanja Milinković-Savić è a tutti gli effetti un giocatore immerso nel mondo Napoli. Oggi, gli azzurri hanno presentato il portiere serbo. L’estremo difensore ha spaziato tra i temi, dal mondo del calcio agli hobby fuori dal terreno di gioco.
Tra le dichiarazioni dell’ex portiere del Torino ce n’è stata una riferita al passato. Il portiere, infatti, ha svelato di aver scoperto dell’interesse del Napoli a marzo. Dunque, gli occhi di Antonio Conte sono finiti sul portiere ben prima dell’inizio del calciomercato estivo. Milinković-Savić ha parlato di una differenza tra il suo attuale club e il Toro: “È diverso essere il portiere di una buona squadra e di un top club. È più facile quando hai 15 tiri a partita, in una squadra come il Napoli devi essere sempre pronto, anche su un solo tiro a partita.”

Scoop, da non credere.
E per forza siamo la società satellite del Napoli
Quindi per intenderci, mentre gli “esperti di portieri” e di calcio in generale del sito, sentenziavano che Savic è un bradipo, un palo della luce e altro, la società che sarebbe diventata Campione D’Italia lo individuava come buono prima, pagando oltre 20 milioni poi. Dolorosa la cosa direi. A qualcuno… Leggi il resto »